PALLAMANO
I Campioni d'Italia puntano sulla linea Green per la stagione ormai alle porte
Dalla Innotech “Roberto Serra” arrivano Andrea Guarini ed Emanuele Velletri. Completano la rosa Nicola Legrottaglie, Donato Nardelli, Giorgio Rubino, Angelo Fedele, Severino Ciaccia e Leonardo Mazzarelli
Fasano - Sarà una rosa costituita anche da una buona rappresentanza giovani quella che affronterà la stagione 2024/25 con la divisa dei campioni d'Italia della Junior Fasano, che annuncia gli arrivi dall'altro club fasanese, la Innotech “Roberto Serra”, di Andrea Guarini ed Emanuele Velletri.
Si tratta di due prospetti decisamente interessanti, con Guarini, ala sinistra classe 2007, che dichiara: «Sono contentissimo di far parte di questo club. Darò il massimo per fornire il mio contributo e sono a completa disposizione di mister Iaia. Sono stato integrato benissimo dai miei nuovi compagni e dirigenti, in campo si lavora benissimo senza tensioni e distrazioni e non vediamo l'ora delle prime partite ufficiali».
Sulla stessa lunghezza d'onda Velletri, centrale anch'egli del 2007: «Sono felice di giocare per una squadra così importante, mi sono trovato molto bene da subito sia con gli altri atleti che con gli allenatori e con tutti i collaboratori della società. Spero di poter dare il mio contributo nel corso della stagione, con l'augurio di poter regalare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi».
Hanno invece già fatto l'esordio con la maglia della Junior i confermati Nicola Legrottaglie (ala sinistra, classe 2002), Donato Nardelli (terzino del 2006) e Giorgio Rubino (centrale, 2007), tutti già andati a segno nella scorsa stagione, mentre sono promossi dal settore giovanile e dalla Pallamano Fasano l'ala destra Angelo Fedele (2006, già convocato in prima squadra nel precedente campionato), il pivot Severino Ciaccia (2006), ed il terzino Leonardo Mazzarelli (2006).
Ulteriori notizie sul fronte nuovi arrivi saranno comunicate nei prossimi giorni.
di Redazione
14/08/2024 alle 08:20:07
Galleria di immagini: I Campioni d'Italia puntano sulla linea Green per la stagione ormai alle porte
Leggi anche: